visitcattolica - ITA
visitcattolica - ENG
visitcattolica - FRA
visitcattolica - DEU
 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Prenota il tuo hotel on line:
Dal: 09/11/2011 Al: 28/02/2012
I Colti della Domenica - Cattolica
Dal: 30/09/2011 Al: 31/03/2012
Fontane danzanti - Cattolica
Visualizza tutti »
Iscriviti alla newsletter di Visit Cattolica e potrai ricevere direttamente a casa tutte le informazioni più interessanti su eventi, offerte e novità per la tua vacanza a Cattolica e dintorni.

Voglia di emozioni e velocità ma senza correre rischi (e spendere un capitale)?
Cattolica è il posto che fa per voi!

Sono infatti tante le strutture appositamente create per passare una serata emozionante e divertente, con circuiti e mezzi su misura sia per una serata all'ultimo sorpasso tra amici che per un'originale serata in famiglia, grazie ai baby kart o ai più grossi kart biposto per i più piccoli passeggeri già con le corse nel sangue.

Ben quattro i diversi circuiti che potrete trovare a Cattolica o nei suoi più prossimi dintorni: due posizionati a due passi dal centro, e altre due le opzioni nella vicina Misano Adriatico, proprio all'interno della struttura del Misano World Circuit e nell'ancor più vicino circuito di Portoverde.

Allacciate il casco, si parte!


Jeepers Kart - Nei pressi dell'uscita A14, casello di Cattolica





Completamente rinnovata e ridisegnata nel 2010, i 650 metri della Pista Grande possono essere percorsi con i kart, i minikart, le minimoto, le minimotard e le pit-bike messe a disposizione dallo staff per trovare sempre il mezzo giusto con la giusta compagnia.
Inoltre possono essere organizzati su richiesta veri e propri "weekend" di gara con
prove, qualifiche e gara con tanto di cronometraggi.
La struttura si completa con la Mini-pista per principianti di 280 metri dedicata ai più piccoli: minimoto, mini kart e minimotard per divertirsi in tutta sicurezza.
Inoltre bar con piccola ristorazione ed aperitivi, e parco giochi con altalena, scivolo e dondolo.
Aperto da Aprile a Ottobre, dalle 14.00 alle 3.00 e dalle 10.00 alle 3.00 il Sabato e la Domenica.
Su richiesta è possibile provare mezzi propri.

New Motor Park - Via Cabral, zona Ospedale Cervesi di Cattolica





Minimoto e minimotard le specialità di questo circuito vicinissimo al centro di Cattolica, adatto a piloti esperti o ad appassionati che occasionalmente indossano casco, tuta e ginocchiere (tutto messo a disposizione dello staff) e vogliono passare una serata di divertimento.
La struttura è aperta tutto l'anno per allenarsi anche in inverno, e se avete bisogno di qualche pezzo per il vostro mini bolide o una nuova tuta o casco, il negozio vi aspetta.
Orari estivi: Sabato dalle 15.00 alle 24.00 e Domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00.
Su richiesta è possibile provare mezzi propri.

Kart Misano Riviera Verde - Nei pressi dei centri commerciali Oliviero e MarcoPolo, Portoverde





Tante le opzioni disponibili per divertirsi su questo circuito di circa 700 metri dove negli anni si sono incontrati (e scontrati) piloti del calibro di Valentino Rossi, Marco Simoncelli, Marco Melandri e tanti altri: messi a disposizione dello staff ben 7 tipi diversi di kart, dai piccoli kart per bambini, ai kart biposto, ai 125cc a marce fino ai più potenti 400cc Sodi Kart.
Cronometraggio e ottimo impianto d'illuminazione le peculiarità immancabili per una serata in tutta allegria, che sarà possibile continuare seduti a tavola nel ristorante adiacente alla pista.
Orari estivi: aperto da Aprile a Settembre, tutti i giorni dalle ore 10.00 fino a notte fonda.
Su richiesta è possibile provare mezzi propri.

Drumel Kart and Fun - Presso il Misano World Circuit





Adrenalina pura tra i cordoli del grande tracciato di circa 900 metri e largo 10 costruito all'interno della struttura del Circuito di Santamonica a Misano Adriatico: con gli avanzati ed i moderni kart Drumel con motore Rotax e cambio al volante (senza frizione) divertimento di altissimo livello viaggiando a quasi 130 km/h lungo il rettilineo principale e raggiungendo percorrenze medie di 70 km/h.
Disponibili anche i 400cc 4 tempi Honda, per il divertimento di tutti.
Orari estivi: tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00
Su richiesta è possibile provare mezzi propri.
visitcattolica
PROMOCATTOLICA S.r.l.
sede legale Piazza Roosevelt 5
sede operativa via Mancini 24
47841 CATTOLICA (RN) ITALY
Tel. 0541 967958  FAX 0541 966695
e-mail: info@promocattolica.it
Partita I.V.A./Cod. Fisc/ 03717970408
n° iscr. Reg. Imprese di Rimini.:  - C.C.I.A.A.: RN305507
Capitale sociale € 100.000,00 interamente versato

UFFICIO IAT - SEDE CENTRALE
Palazzo del Turismo

Via Mancini, 24
47841 Cattolica (Rn)
Tel. 0541 966621 - 0541 966697
FAX 0541 966695

info@visitcattolica.com